Follow Us @soratemplates

martedì 13 dicembre 2016

Regala un Libro BookTag - Blogger League

Ciao Lettori!
Vi presento il "Regala un Libro BookTag", iniziativa proposta da Consuelo di Palle di Neve di Co. che noi componenti della Blogger League abbiamo accolto con entusiasmo.


A partire da oggi troverete sui Blog partecipanti un Post con tanti consigli librosi.
Non si tratta di storie natalizie, ma di romanzi che ci sembrano perfetti in determinate occasioni.


1. REGALA UN LIBRO ... AD UNA PERSONA CON IL CUORE SPEZZATO


2. REGALA UN LIBRO... PER FAR RIDERE FINO ALLE LACRIME



3. REGALA UN LIBRO... AD UNA PERSONA CHE DEVE AFFRONTARE SCELTE DIFFICILI

 
 
4. REGALA UN LIBRO... AD UNA PERSONA CHE NON AMA LEGGERE



5. REGALA UN LIBRO... CHE HAI AMATO IN QUESTO 2016



6. REGALA UN LIBRO... PER FAR RIFLETTERE 


7. REGALA UN LIBRO... AD UNA PERSONA CHE AMA L’AVVENTURA



8. REGALA UN LIBRO... A TE STESSO 


Conoscevate già qualcuno dei libri proposti?
Un salutone da
Leryn 

10 commenti:

Rachel ha detto...

Animali fantastici! Concordo! Da leggere assolutamente!

Angela Troiano ha detto...

Animali fantastici, bellissimo *-*
-Angelsbookreader

Erica Libri al caffè ha detto...

Lo hobbit per chi ama l'avventura non male come scelta!
Il libro della Zucca è molto carino!

Leryn (Libera tra i Libri) ha detto...

Ciao! Il film mi è piaciuto tantissimo, sarebbe bello rileggere le battute.
Hanno svolto un ottimo lavoro =)
Leryn

Leryn (Libera tra i Libri) ha detto...

La Rowling ci ha fatto davvero una bella sorpresa ^^
Leryn

Leryn (Libera tra i Libri) ha detto...

Lo hobbit l'ho letto tanti anni fa, ma ricordo che mi era piaciuto tantissimo.
Mi sembra un bel modo per avvicinarsi al fantasy ^^
Leryn

Grazia Spaccia Libri ha detto...

Quel libro su Animali fantastici...lo voglio! *w*

Toglietemi tutto, ma non i miei libri ha detto...

Guida astrologica per cuori infranti, mi ispira tantissimo!!!!

Ophelie ha detto...

Il romanzo di Silvia Zucca devo leggerlo da un bel po'... è già la seconda mancanza che incontro in questo book tag. :/

palle di neve ha detto...

nei tuoi sogni.. mi ispira moltissimo!!