Follow Us @soratemplates

lunedì 30 gennaio 2017

Presentazione "Cuori in Viaggio"

Ciao Lettori,
finalmente posso parlarvi di un'iniziativa che ha tenuto me e tante amiche impegnate nelle scorse settimane.


Cuori in Viaggio vuole celebrare l'amore di carta e inchiostro: quello che fa sognare, spinge a rileggere infinite volte e consigliare a gran voce il piccolo tesoro rilegato che stringiamo tra le mani.
 Festeggeremo tutto il mese con voi e in grande stile.
Preparate le valigie, vi portiamo all'estero!



Romance, New Adult e Young Adult 
di cui leggerete le Recensioni sono infatti ambientati fuori dal nostro caro Stivale.  
28 Post scritti da 28 fantastiche Blogger di cui oggi vi anticipiamo solo l'ordine.
Sta a voi scoprire quale libro hanno scelto nei prossimi giorni.

 
Sapete mantenere un segreto?
 
 Ho sbirciato le loro bozze e sono sicura che vi piaceranno tantissimo. Io stessa non so con quale iniziare ad aggiornare la mia lista dei desideri librosi.

   
Non vi resta che mettervi comode e ... divertirvi con noi!

25 febbraio
LeggendoViaggiando
26 febbraio
Liberi di scrivere
27 febbraio
La Nicchia Letteraria
28 febbraio
Il cibo della mente

2 commenti:

RobbyRoby ha detto...

ciao
mi hai proprio incuriosito.

Leryn (Libera tra i Libri) ha detto...

Ciao! Si, è un'iniziativa perfetta per questo mese ^^
Oggi siamo alla terza tappa, la mia sarà settimana prossima.
Un salutone
Leryn