Follow Us @soratemplates

lunedì 1 gennaio 2018

Buoni propositi e ...



Ciao Lettori!

Scorrendo la Home di Facebook ho visto tante e belle liste delle letture terminate nel 2017 appena trascorso.
Io mi sono dedicata a pochi romanzi, come avrete visto l'attività del blog è diminuita drasticamente, ma purtroppo l'università (col sistema dello sbarramento) ha rubato il mio tempo e buona parte delle mie energie.

Sono stata ammessa al secondo anno e nonostante non tutto sia andato come mi auguravo sono felice di avercela fatta e grata a coloro che mi hanno accompagnata in questo percorso lastricato di verifiche in itinere.

Ringrazio voi che non avete abbandonato il mio angolino online e che con un messaggio su FB o un commento continuate a darmi fiducia.

Sono stata tentata di chiudere "Libera tra i Libri", ma poi non me la sono sentita. 
 Questo microcosmo mi ha permesso di imparare molto e di confrontarmi con belle persone, voglio quindi lasciarlo operativo, in attesa di navigare in acque serene.

Nel 2018 avrò tanti esami da sostenere entro dicembre, con l'aggiunta dei tanto decantati 24 CFU, la tesi e il tirocinio, ma spero di poter essere presente di tanto in tanto sul blog.
Mi sono iscritta a delle Reading Challenge e ho diverse Segnalazioni da recuperare.


 Abbiate pazienza e vedrete che diventerò più abile nell'organizzare il tempo: ho tante amiche che sono bravissime blogger come esempio!

Un salutone e i migliori auguri per un anno fantastico, ricco di sorrisi, libri e ciò che il vostro cuore desidera.

Leryn

Nessun commento: